Tutte le notizie
Aguero scalda l’esordio del City: “Io mai al Real”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePer un giocatore che ha fatto le fortune dell’Atletico Madrid non c’è migliore luogo per tornare in campo dopo un infortunio del Santiago Bernabeu, lo stadio dei rivali storici del Real, dove domani sera andrà in scena il primo big match dei gironi di Champions League, quello tra la squadra di José Mourinho e il Manchester City di Roberto Mancini.
Il giocatore in questione naturalmente è Sergio Aguero, che sembra essersi finalmente messo alle spalle l’infortunio al ginocchio patito nella prima giornata della Premier League contro il Southampton ed è pronto a guidare l’attacco dei Citizens nell’esordio europeo di martedì sera.
Nel frattempo, in attesa di capire se il suo nome figurerà nell’elenco dei convocati per la sfida del Bernabeu, l’occasione è utile per ribadire un concetto già espresso in passato: Aguero non giocherà mai con la maglia del Real Madrid.
“Ho grandi ricordi del periodo che ho passato all’Atletico Madrid e non avrei mai potuto tradire i tifosi andando al Real spiega l’attaccante argentino in un’intervista rilasciata al tabloid inglese ‘The Sun’ -. Contro il Real non sono mai riuscito a stare dalla parte del vincitore. Ma questa volta spero davvero di riuscire a batterli”.
You may like
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”
Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa
Antonio Conte presenta Napoli-Roma: “Sarà una partita difficile”