Tutte le notizie
All’Arsenal serve l’impresa, ma Wenger ci crede: “Non è una missione impossibile”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Dopo il 3-1 subito all’Emirates Stadium, all’Arsenal domani servirebbe un autentico miracolo per eliminare il Bayern Monaco dalla Champions League e accedere ai quarti di finale. Nonostante tutto, però, il tecnico Arsene Wenger, nella conferenza stampa della vigilia, si è detto fiducioso: “Non la considero affatto una missione impossibile. – ha sottolineato – Dobbiamo mettercela tutta per ribaltare la situazione”.
“Il nostro obiettivo – ha poi aggiunto Wenger – deve essere quello di far venire meno alcune certezze del Bayern, che in questo momento sta giocando con grande fiducia nei propri mezzi”.
Per i Gunners si annuncia una gara tutta votata all’attacco all’Allianz Arena. “Proveremo ad attaccarli dal momento del fischio iniziale da parte dell’arbitro, – ha dichiarato un ‘bellicoso’ Wenger – con la convinzione che possiamo fargli male. Spero potremo mettere in pratica tutto quello che abbiamo provato agli allenamenti nel corso dell’ultima settimana”.