Tutte le notizie
Allegri: “Col Barcellona non partiamo battuti”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Mlan Massimiliano Allegri non ci sta a passare per vittima sacrificale nel big match contro il Barcellona: “Voglio vedere un Milan spensierato, che non si faccia condizionare a livello psicologico dal fatto di giocare con il Barcellona. Con loro abbiamo fatto già buone partite .E la squadra più forte del mondo, dovremo limitare il loro possesso palla. Sono gli unici ad arrivare al 65%. Dobbiamo scendere in campo convinti di far bene“.
Allegri trasmette la sua tipica tranquillità: “Dobbiamo essere sereni di testa. Il Milan farà sicuramente una buona partita. Mi infastidisce che si parli del Milan da giorni come se noi dovessimo essere la vittima sacrificale. A meno che il regolamento non cambi domani, si partirà dallo 0-0 e i ragazzi devono essere convinti di avere delle possibilità di passare questo turno. Altrimenti è inutile scendere in campo. E’ una partita di calcio e va affrontata pensando a questo e sapendo, chiaramente, che giochiamo contro i migliori del mondo ma che noi possiamo fare una bella partita e giocarcela“.
Per qando riguarda i consigli di Berlusconi su come fermae Messi: “Mi son sentito con Berlusconi. Come sempre il presidente esprime idee e pensieri, che spesso sono geniali, e io ascolto. Poi cerco di mettere in campo la formazioni migliore per arrivare ai risultati.”
Siamo tutti curiosi di verede come questo giovane Milan si comporterà al cospetto del grande Barcellona.