Tutte le notizie
Allegri:”Fatale la disattenzione sul gol. Non ho intenzione di abbandonare la nave”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ un Massimiliano Allegri rammaricato ma parzialmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta subita per 1-0 alla Rosaleda di Malaga:”Credo non ci sia niente da buttare, abbiamo fatto buone cose stasera. Disattenzione sul gol fatale, la fase difensiva va migliorata, anche se era la prima volta che giocavamo a 3 dietro”.
Il tecnico rossonero ha poi analizzato nel dettaglio la partita dei suoi:”Bene nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo buttato via troppi palloni. In questo momento dobbiamo fare le cose nel modo più semplice possibile, abbiamo sbagliato tanto nella scelta del passaggio finale negli ultimi 30 metri, ci vuole più lucidità”.
Sulla novità della difesa a 3:”Ci pensavo già da un po, lho provata in questi giorni, credevo di gestire bene la palla con questo modulo, per questo lho schierato. E’ un progetto da proseguire, con questo sistema di gioco abbiamo più sicurezza in fase difensiva e più possibilità di presentarci maggiormente sul fondo per crossare”.
Alla domanda di Fabio Caressa riguardo al suo futuro, Allegri ha risposto così:”Non ho assolutamente intenzione di abbandonare la nave, non è nel mio modo d’essere. Sono convinto che ci riprenderemo, speriamo che Sabato cambi la musica, affrontiamo un Genoa in difficoltà come noi. Ora è fondamentale fare risultato anche con brutte prestazioni”. come noiSabato dobbiamo tornare alla vittoria contro una squadra in difficoltà come noi”.
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”