Tutte le notizie
Altra rivoluzione per il PSG, Mourinho e C.Ronaldo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon è un bel periodo per Carlo Ancelotti, l’attuale tecnico del PSG sta subendo una serie di attacchi dai giornali sportivi francesi all’indomani dell’eliminazione della sua squadra dalla Coppa di lega. A buttare fuori dalla competizione la compagine di Ibrahimovic e Thiago Silva, il piccolo St. Etienne. La squadra è diventata la bestia nera del PSG, infatti meno di un mese fa tra le due squadre ci fu lo stesso epilogo in campionato.
Al alimentare le insistenti voci che vorrebbero Ancelotti lontano da Parigi sono i rumors che arrivano dalla Spagna. Si parla di una manonvra clamorosa che vedrebbe Josè Mourinho sulla panchina del PSG e Cristiano Ronaldo come grande acquisto. Per il tecnico non sono state ancora ipotizzate cifre ma per il fantasista si parla di 125 milioni di euro sul tavolo. Come se gli sceicchi non avessero speso abbastanza lo scorso mercato.
Infatti tra i tanti indizi che avallerebbero questa tesi ci sono gli sconfinati e straordinari mezzi di Nasser Al-Khelaifi, attuale proprietario del club di Parigi. Inoltre i rapporti tra lo sceicco del Qatar e il procuratore di Mourinho, Jorge Mendes(Lo stesso di Rolando) sono ottimi. Secondo i quotidiani francesi un’altro indizio sarebbero i non idialliaci rapporti tra lo Special One e la dirigenza madridista.
Pare che Mendes abbia ricevuto l’ordine di trovare una nuova squadra per Mourinho a fine stagione e il PSG sarebbe pronto ad un’offerta “stratosferica”. Ancelotti trema.
You may like
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”
Atalanta, Gasperini: “Sono molto contento, Cuadrado e Samardzic si stanno inserendo”
Inter, Inzaghi: “Arrivare in finale? Questo è l’obiettivo di tutte le squadre e anche dell’Inter”