Tutte le notizie
Amii Grove liquida i calciatori e la prende di petto!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl nome di Amii Grove iniziò a comparire sui quotidiani inglese partendo dalle ultime pagine dei giornali, precisamente da quelle sportive. Con il fisico mozzafiato di cui mamma natura lha dotata, riuscì a far capitolare Jermain Pennant ed a conquistarsi gran titoloni.
Il rapporto con lala dello Stoke City si concluse in maniera burrascosa, tanto che la modella inglese iniziò a vedere il suo nome pubblicato su pagine riportanti numeri ad una sola cifra: salì infatti alla ribalta delle pagine di cronaca per aver deciso di vendere su Ebay il prezioso anello di fidanzamento che Pennant le aveva regalato prima di piantarla per tornare dalla sua ex. Ma il vizietto del calcio lha nuovamente solleticata e recentemente ha dedicato tutte le sue attenzioni allattaccante dellAston Villa Gabriel Agbonlahor, retrocedendo nuovamente alla cronaca sportiva
Sali e scendi Esco o non esco E stato un periodo travagliato. Ora però la bella Amii sembra essere definitivamente proiettata verso lalto: ha raggiunto la terza pagina. Non quella storicamente dedicata alla cultura presente nei nostri quotidiani, ma alla Page3 del Sun, quella che tradizionalmente mostra i migliori topless presenti sulla piazza! E, fra tutte, questa ci sembra essere la posizione più adatta anche se, con quelle doti, potrebbe addirittura aspirare alla prima pagina!
You may like
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”
Atalanta, Gasperini: “Sono molto contento, Cuadrado e Samardzic si stanno inserendo”
Inter, Inzaghi: “Arrivare in finale? Questo è l’obiettivo di tutte le squadre e anche dell’Inter”