Tutte le notizie
Ancelotti manda una frecciata alle rivali: “Noi in lizza su 3 fronti, Barça e Real no”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la vittoria per 2-1 nell’andata al Mestalla, l’ambizioso PSG di Carlo Ancelotti si giocherà la qualificazione ai quarti di finale di Champions League nella gara di ritorno al Parco dei Principi, senza peraltro il suo giocatore più importante, Ibrahimovic, squalificato per un’entrataccia su Guardado che gli è costata l’espulsione.
Il tecnico di Reggiolo è comunque ottimista sul passaggio del turno. “Siamo ancora in corsa su diversi fronti, quindi sono fiducioso. – ha detto in conferenza stampa – Il Valencia giocherà la sua partita, mi aspetto che sia più pericoloso del solito in contropiede. Noi cercheremo di fare la nostra, basandoci sulle nostre qualità. Abbiamo una grande opportunità di raggiungere i quarti di finale”.
Senza il centravanti svedese, Ancelotti potrebbe proporre domani l’accoppiata Gameiro-Lavezzi: “Loro due sono gli unici due attaccanti che abbiamo a disposizione, – ha spiegato il tecnico italiano – oppure potremmo anche cambiare il nostro sistema di gioco”.
Grandi elogi per Thiago Silva e David Beckham. “Thiago è un campione, – ha affermato – per cui siamo tutti contenti di riaverlo con noi. Mi aspetto da lui esattamente quello che mi aspetto anche dagli altri, di giocare per la squadra, come abbiamo fatto all’andata. Il PSG dà il massimo quando i suoi giocatori si muovono come una squadra. Beckham ha giocato 2 partite da quando è arrivato, e anche bene. Ha dimostrato di avere carattere e qualità, per noi è un giocatore importante, come altri del resto. Se domani giocherà titolare? Forse sì, forse no”.
Infine una frecciata alle dirette concorrenti per la Champions League: “Pochi grandi club sono ancora in lizza su tre fronti. – ha dichiarato – Noi sì, Barcellona e Real Madrid no”.