Connect with us

Tutte le notizie

Ancelotti prepara la Coppa

Published

on

Ancelotti prepara la Coppa

Ancelotti prepara la Coppa: domani il suo Real sarà impegnato nella sfida di semifinale di Copa del Rey contro la Real Sociedad.

Il Real Madrid affronterà domani la Real Sociedad in trasferta nella gara d’andata delle semifinali di Copa del Rey. Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti: “È sempre difficile giocare contro la Real Sociedad. È una semifinale importante per tutti e sarà una prima partita molto serrata e divertente. La Real Sociedad gioca bene”, riporta As.

Mbappé ci sarà?
“Mbappé ha avuto un problema al dente e non ha potuto allenarsi. Chiunque viaggerà con noi avrà una possibilità. Anche Endrick”.

Advertisement

Il minutaggio di Arda Güler.
“Chiunque abbia dubbi può venire nel mio ufficio. Ho letto che c’è un caso Güler, ma quel caso non esiste qui. Fa parte di un processo, per lui e per tutti i giovani. È successo con Rodrygo, Vinicius, Valverde… Ha bisogno di tempo per giocare nella squadra migliore del mondo. Tutti lo capiscono; chi non lo capisce, deve farlo. Non voglio vedere un giocatore felice quando non gioca, vedo un giocatore che lavora, impara e vuole giocare. Questo è quello che vedo nella piccola parte del tempo che trascorro con lui. Lui però trascorre molto tempo con altre persone e non so se hanno la stessa idea che ho io. Io faccio in modo che possa migliorare e possa giocare per il Real Madrid”.

Le critiche e l’età che avanza
“I veterani sono come quei nonni che ti stanchi di sentir parlare ogni giorno. Ci sono persone che si stancano di vedere la mia faccia ogni giorno. Lo capisco, ma nonno, veterano… Mi considero un bambino, ho l’entusiasmo di un bambino. Solo l’età mi condanna. I giovani non possono avere esperienza e la conoscenza, solo il tempo te la dà. Io dopo 40 anni di calcio, ho capito qualcosa”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *