Tutte le notizie
Ancelotti tiene i piedi per terra: “Per sognare bisogna continuare così”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBuona la prima per Carlo Ancelotti e il suo PSG, che ha rifilato 4 reti alla Dinamo Kiev nella prima gara di Champions League di questa stagione. Abbiamo speso tanto nel primo tempo, ha dichiarato il tecnico di Reggiolo a Mediaset Premium nel secondo abbiamo controllato e portato a casa un risultato importantissimo.
Sebbene i parigini intendano ben figurare anche in Europa, si punta soprattutto alla Ligue 1, sfumata nella passata stagione. Lobiettivo principale è vincere il campionato. ha affermato Ancelotti Oggi è andata bene anche in Europa e questo ci fa sognare un po, ma per continuare a farlo dobbiamo continuare così.
Infine un commento sul Milan, sua ex squadra, che attraversa una crisi di risultati. Mi dispiace molto per i rossoneri, ha detto il tecnico italiano ma questo è il calcio. Capitano i momenti difficili, ma la cosa positiva è che, così come arrivano, passano. Sono ancora legatissimo a quell’ambiente e spero si riprendano presto.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions