Tutte le notizie
Andrea e Daniel Offredi: l’equivoco è servito
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNei giorni passati si è sparsa voce che un ex calciatore professionista prenderà parte all’imminente, prossima, edizione di Uomini e Donne: trattasi di Andrea Offredi, ex portiere dell’AlbinoLeffe, classe 1988. Andrea ha smesso i guanti da portiere già da un anno, quando ha deciso di darsi alla moda. Da qualche tempo ha infatti scelto di smettere col campo da gioco, preferendo calcare le passerelle dove sfilare, evidentemente, gli viene meglio che parare.
E dire che si parlava di lui come di una promessa del calcio. Persasi evidentemente per strada, come spesso succede in questi casi. L’esordio in Serie B avvenne nel Maggio del 2009, per l’ultima giornata del campionato di Serie B. Partita in questione era Ancona – AlbinoLeffe, terminata 3 a 4, e tristemente finita alla ribalta in quanto match sotto indagine per la recente scommessopoli. Dopo quell’esordio, una carriera spesa nelle serie inferiori tra Merate e Fiorenzuola, prima di dire addio alla palla rotonda.
La notizia, di per sè curiosa, ha creato però un equivoco diffusosi a macchia d’olio in numerosi siti web d’informazione. I quali, distrattamente, hanno sì riportato la notizia in maniera corretta, associandogli però la fotografia dell’Offredi sbagliato. Vittima dell’equivoco è Daniel Offredi, omonimo del futuro protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, e portiere – guardacaso – dell’AlbinoLeffe. Il quale si è visto assegnato, magari con poco entusiasmo, il ruolo di tronista.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions