Tutte le notizie
Arrestato Enock Balotelli
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, è riuscito a comportarsi ancora peggio dell’attaccante del City. Nella notte tra sabato e domenica, in un bar nella provincia di Brescia, il 20enne è rimasto coinvolto in una rissa: la situazione degenera, arrivano i carabinieri ed Enock dà in escandescenza, aggredendoli e provocando loro ferite guaribili in quindici giorni.
Il tutto è successo intorno alle 2 di notte all’interno di un bar di Bagnolo Mella, paese della bassa bresciana in cui vivono i Barwuah. Al loro arrivo i Carabinieri hanno trovato Enock in mezzo alla strada, a torso nudo e a piedi scalzi. E’ qui che il fratello di Balotelli li ha aggrediti. Inevitabili, sono scattate le manette e l’arresto con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel bar si trovava anche la sorella di Enock, Abigail, che è stata colta da malore.
Il ragazzo, che adesso è agli arresti domiciliari, lunedì sarà processato per direttissima e proverà a difendersi. Enock, infatti, sostiene di essere stato aggredito all’interno del locale e, poi, di essere scivolato addosso ai carabinieri in maniera del tutto involontaria.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment