Tutte le notizie
#AstaStelleNelloSport: fino a domenica grande sfida per le maglie dei campioni!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSettimana di grandi campioni. Settimana di derby. Fino a domenica sera, su ebay, c’è un’altra ricca sessione, la numero 4, dell’Asta di Stelle nello Sport a favore di Gigi Ghirotti e Areo onlus. Otto “pezzi” pregiati per i grandi appassionati di Calcio. Il derby Genoa-Sampdoria prosegue con altri interessanti confronti. Diego Perotti, al momento anche in testa nella classifica delle votazioni nel Trofeo Banca Carige di Stelle nello Sport, contro Luis Muriel, a segno nell’ultima sfida contro l’Atalanta. Dall’attacco alla difesa, con il rossoblù Armando Izzo ed il blucerchiato Alessio Romagnoli.
Ancora la Juventus sotto i riflettori dell’Asta. Dopo la maglia ufficiale autografata da Tevez, ancora online per un giorno e volata subito oltre i 350 euro, ecco la numero 8 di Claudio Marchisio. Ancora Juve-Fiorentina, dopo il match di ieri vinto dai viola in Coppa Italia. E’ “battuta” all’Asta anche la numero 10 di Alberto Aquilani. Una chicca è poi rappresentata dalla casacca del Galatasaray, stagione 2013-2014, con la firma di Roberto Mancini.
Patrocinata da Coni ed Ussi, l’Asta delle Stelle è una delle storiche attività del progetto Stelle nello Sport, supportato nella sua sedicesima edizione da Spazio Genova, Bayer, Erg, Villa Montallegro, Due Energie, Banca Carige, Cambiaso Risso, Ansaldo Energia, Ignazio Messina & C. e Msc. Quattro mesi. Una maratona benefica. Oltre 70 Stelle nello Sport che “giocano” a favore delle Associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus.
Il Link all’asta su Ebay http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html
Info sul sito ufficiale www.stellenellosport.com/asta-benefica-edizioni/asta-benefica-2015/
You may like
Il futuro di Ivan Juric in bilico, partita contro il Torino decisiva?
Caso Gravina: il Riesame di Roma si riserva di decidere sulla richiesta di sequestro da 140mila euro
Foggia in crisi, dopo Capuano parla Carillo: “È ora di dimostrare, i tifosi meritano di più”
Moviola di Milan-Napoli: gli episodi chiave della partita
Fonseca ha perso… con le sue idee!
Juventus-Parma: le ultimissime di formazione