Tutte le notizie
Atalanta, Colantuono: “Juve troppo forte, con Stendardo tutto ok”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Intervistato dai microfoni di Sky Sport al termine del match odierno contro la Juventus, il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha commentato il ko contro i bianconeri: “Contro questa Juve c’è poco da fare, la squadra di Conte è forte. Siamo partiti male, prima del raddoppio di Pirlo abbiamo avuto l’occasione di pareggiare; la Vecchia Signora è micidiale, è fortissima e non si può commettere il minimo errore.
Come fermare la Juve? Intanto non si deve mai prendere gol subito. La Juve è comunque una squadra completa, con grande fisicità e grande qualità. È difficile fare punti contro i bianconeri, soprattutto allo Juventus Stadium. Sull’1-0 Buffon ha fatto un miracolo, è stato bravissimo in quella occasione. Denis poteva fare un po’ meglio, ma Buffon è rimasto in piedi fino all’ultimo; se avessimo pareggiato forse avremmo visto un’altra gara.
Stendardo? E’ passato un messaggio sbagliato, sport e libri vanno a braccetto. Siamo felici per Guglielmo, ma le cose vanno fatte nel modo giusto. Al ragazzo non è stato vietato nulla, solo che avrebbe potuto avvisarmi qualche settimana prima dell’esame. Ma non ci sono problemi, il caso è già stato chiuso”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment