Connect with us

Tutte le notizie

Atalanta-Hellas Verona: le ultimissime di formazione

Published

on

Davide Giordana

Atalanta-Hellas Verona: le ultimissime di formazione

L’Atalanta, nella nona giornata di Serie A, ospita l’Hellas Verona: le ultimissime relative alle formazioni del match.

Advertisement

Messo alle spalle il pareggio interno contro il Celtic in Champions League, l’Atalanta si rituffa nel campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una sfida che mette in palio punti pesanti: quella contro l’Hellas Verona.

I nerazzurri, grazie alle 2 vittorie consecutive contro Genoa e Venezia, punta ad ottenere il tris che darebbe continuità ed un passo verso le posizioni alte di classifica.

Cercano il riscatto, dal canto loro, gli scaligeri che, reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate (l’ultima nello scorso turno per 3-0 in casa contro il Monza) devono ripartire per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.

Advertisement

ATALANTA

Per Gian Piero Gasperini i dubbi più importanti riguardano gli esterni, con Bellanova e Cuadrado che si contendono una maglia a destra, mentre sull’out opposto è ballottaggio tra Ruggeri e Zappacosta. In avanti Retegui agirà da unica punta, supportato da Lookman ed uno tra De Ketelaere e Samardzic.

HELLAS VERONA

Zanetti si affiderà ad un 4-2-3-1 nel quale uno tra Magnani e Daniliuc andrà a completare la linea difensiva con Tchatchoua, Ghilardi e Bradaric. Serdar e Dani Silva si contendono una maglia a centrocampo, mentre in attacco Mosquera agirà da unica punta supportato da Kastanos, Tengstedt e Lazovic.

Advertisement

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Kastanos, Tengstedt, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti.

INDISPONIBILI ATALANTA

Advertisement

Squalificati:Nessuno

Indisponibili: Brescianini, Kossounou, Scamacca, Scalvini

INDISPONIBILI HELLAS VERONA

Squalificati: Duda

Advertisement

Indisponibili: Cruz, Dawidowicz, Frese, Harroui