Connect with us

Tutte le notizie

Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni

Published

on

Alle 21 al Gewis Stadium scenderanno in campo Atalanta e Real Madrid: ecco le probabili formazioni scelte da Gasperini e Ancelotti.

Tra Atalanta e Real Madrid ci sono 19 posizioni di differenza. La cosa incredibile è che è proprio la squadra di Gasperini ad essere davanti: quinto posto con 11 punti all’attivo frutto di 3 vittorie, 2 pareggi, 11 gol fatti e solo 1 subito.

Il Real Madrid galattico di Mbappè, Bellingham e Vinicius invece in questo momento si trova addirittura al 25′ posto, l’ultimo valido per la qualificazione ai play off. Inutile dire che i blancos hanno terribilmente bisogno dei 3 punti se non vogliono rischiare di rimanere fuori dalla competizione. Dunque, guai sottovalutare la squadra di Ancelotti.

Advertisement

Gasperini lo sa bene e, dopo aver raggiunto il primo posto in campionato, vuole continuare a sognare. Una vittoria, oltre a mettere un tassello importante verso gli ottavi, darebbe ulteriore consapevolezza ad un club che in questo momento ha già un entusiasmo alle stelle.

Dunque, il tecnico, come già accaduto in altri big match, schiera una formazione più prudente: fuori il bomber Retegui e dentro un centrocampista in più, ovvero Pasalic. Per il resto è tutto abbastanza confermato con Djimsiti al posto di Hien.

Le probabili Formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Advertisement

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Lucas Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *