Tutte le notizie
Audi Cup, Allegri: “Il torneo sarà un banco di prova per i giovani”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAtterraggio senza problemi e come da programma per il Milan, atterrato a Monaco di Baviera poco prima delle 18.00 di martedì, giorno di vigilia dell’Audi Cup 2013.
Il calcio d’inizio è fissato per mercoledì, alle 18.15, con i rossoneri che sfideranno il Manchester City.
La comitiva rossonera in Baviera ha trovato grande organizzazione e un clima fresco, con temperature sui 22 gradi; per la giornata di mercoledì, invece, è prevista una leggera pioggia seppur il termometro dovrebbe mantenersi sulle stesse gradazioni.
L’Audi Cup è una manifestazione che dovrà fornire indicazioni importanti all’allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri, con l’augurio che non si debba ricorrere ai calci di rigore, in quanto nelle precedenti edizioni il Milan è sempre arrivato quarto con i tiri dal dischetto: “Cercheremo di calciare meglio i rigori…Noi siamo qui perché questo è uno degli sponsor principali del Milan e ci fa molto piacere prendere parte alla manifestazione. Per noi è la terza uscita stagionale, la seconda con partite di 90 minuti” ha dichiarato il tecnico livornese.
Contro il Manchester City mancheranno numerosi giocatori, che si aggregheranno in un secondo momento, come ha sottolineato Allegri: “Tutti i reduci dalla Confederations Cup sono appena rientrati dalle vacanze e sono rimasti a Milanello a lavorare, compreso Zapata che ha avuto alcuni problemi. Ci raggiungeranno tutti a Francoforte e verranno con noi negli Stati Uniti. Il torneo sarà un buon banco di prova per i giovani, in difesa giocherà Vergara. Il difensore? In generale non bisogna aver fretta, ma Silvestre è un buon giocatore”.
You may like
Esclusiva, Josè Altafini: “Vlahovic? E’ bravo, ma dipende dal gioco dei compagni”
LA MOVIOLA DI ATALANTA-UDINESE
Inter-Napoli, il mani di Olivera era da rigore? Anguissa su Dumfries contatto veniale?
Udinese, Gianluca Nani: “Mano di Hien? Ho visto il rigore dalla tribuna”
Monza, Nesta: “Siamo partiti bene, ma dopo il gol ci siamo persi”
Lazio, Baroni: “Contenti di questo inizio, ma non abbiamo fatto niente”