Tutte le notizie
Bale ha visto gli Ufo!
Con alcuni alieni ci ha giocato a pallone (basti pensare a CR7 o, ultimamente, a Harry Kane), altri invece -a suo dire- li ha ammirati con il naso all’insù…
Published
12 mesi agoon
Bale ha visto gli Ufo!
Con alcuni alieni ci ha giocato a pallone (basti pensare a CR7 o, ultimamente, a Harry Kane), altri invece -a suo dire- li ha ammirati con il naso all’insù:
Gareth Bale esce allo scoperto e, nel corso di un’intervista per il canale YouTube del Tottenham, ha ammesso candidamente non
solo di credere all’esistenza degli extraterrestri, ma anche di essere entrato in contatto con un UFO…
“Gli alieni esistono, ne sono certo”
L’esterno gallese è uscito allo scoperto nel corso di un’intervista in compagnia del compagno di squadra (e connazionale) Joe Rodon.
I due si sono concessi ad alcune domande dei fan, a cui hanno risposto a cuore aperto. Anche troppo, come nel caso di Bale, che ha spiegato una volta per tutte le sue convinzioni:
So che ci sono molte teorie del complotto, ma ci sono immagini di UFO che sono state pubblicate dal governo degli Stati Uniti. E’ tutto vero: sono state pubblicate dal governo. So che alcuni UFO sono probabilmente cose segrete dei governi. Ma in realtà una volta ne ho visto uno. Sicuramente sì, al 100% gli alieni esistono
Un’affermazione che ha lasciato di stucco anche lo stesso Rodon, per nulla disposto a credere alla rivelazione del compagno.
Bale però, per nulla scoraggiato dallo scetticismo del compagno, si è spinto oltre, parlando addirittura di non meglio precisate “impronte”lasciate da extraterrestri sulla Terra e immortalate in alcuni video…
Non è il primo calciatore…
Bale non è il primo calciatore che, negli ultimi mesi, si è espresso sulla questione. Lo statunitense Jozy Altidore, in tal senso, non sembra nutrire dubbi:
Credo sia pazzesco come le persone non abbiano dato peso alle immagini diffuse dal Governo. Ci hanno appena detto che non siamo soli. Che c’è qualcosa. Ci hanno detto che si vedono degli Ufo volare in giro. Ma nessuno è interessato ora. Ecco perché ho voluto diffondere la notizia sul mio profilo Twitter. La gente così avrebbe visto. Io comunque non so cosa pensare. Cavolo, quei piloti hanno filmato qualcosa…
Proprio così: tra i calciatori ci sono anche i cacciatori di X Files… Sorge il dubbio che Bale possa essere stato suggestionato oppure, semplicemente, che fosse ciucco dopo una nottata in discoteca!
C’è gente che al quarto bicchiere di vodka ha visto di tutto, anche San Pietro con le chiavi del Paradiso in mano!
Ricordate Fantozzi, che vedeva Gesù camminare sulle acque o sentiva il canto delle Sirene? Ecco, magari a Bale è successo qualcosa del genere…
Oppure gli Ufo li ha visti davvero… Chi lo sa? E se da Alfa Centauri gli avessero offerto un quinquennale a 100 fantastilioni a stagione?