Tutte le notizie
Balo perde le partite ma non il vizietto
Published
12 anni agoon
By
RedazioneItalia-Francia 2-1. Tante le prestazioni sottotono ma Balotelli è parso davvero su di giri a Parma. Con la maglia azzurra indosso, Supermario si trasforma sempre, ammonizione a parte! Ma sarà stata la nazionale a ringalluzzirlo o la serata frizzante trascorsa in discoteca qualche giorno prima?
Nonostante il maldestro tentativo di mimetizzarsi sotto un cappellaccio ben calcato sulle orecchie, la comparsata del buon Balotelli al QI Clubbing di Rovato non è passata inosservata, esattamente come la mora-tutta-curve che gli ha fatto compagnia per tutta la serata e che, secondo Novella 2000, risponde al nome di Emy Jammoukh, una marocchina di 22 anni alla quale il calciatore ha rivolto tutte le sue attenzioni. La coppia si è dileguata verso del due a bordo della Mercedes bianca dellattaccante, facendo perdere le loro tracce.
Locchio degli implacabili paparazzi non hanno perdonato neppure questa volta, nonostante la sua compagna, Raffaella Fico, sia a poche settimane dal parto. Secondo i bene informati, Balotelli a Napoli non ci sarebbe proprio andato, limitandosi a salutare la sua compagna su Skype. Ma in videochat si vedono le occhiaie? Sembra che Raffaella non sia rimasta sconvolta dalla situazione come se, a tutto questo, si fosse già abituata