Connect with us

Tutte le notizie

Balotelli al Genoa? L’agente Raiola: “Mario è pronto, non vede l’ora”

Published

on

Balotelli al Genoa? L’agente Raiola: “Mario è pronto, non vede l’ora”

di Giuseppe Petruzzini

L’agente di Mario Balotelli, Enzo Raiola, ha alimentato ulteriormente le voci che collegano l’attaccante al Genoa, parlando di una possibile trattativa con il club ligure. Intervenuto a Radio Sportiva, Raiola ha confermato l’interesse reciproco tra Balotelli e il Genoa, aprendo spiragli su un trasferimento che potrebbe concretizzarsi a breve.

Advertisement

Le parole di Enzo Raiola

“Ho la fortuna di conoscere Alberto Zangrillo e so da tempo che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Al momento, siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa, ma sappiamo quello che Mario può dare: è pronto, carico e non vede l’ora di scendere in campo. Speriamo che questo matrimonio si possa fare in tempi brevi”.

Raiola ha inoltre indicato che uno sviluppo concreto potrebbe arrivare presto: “Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se l’operazione si può concludere o no”.

Zangrillo sogna Balotelli a Marassi

Advertisement

Nei giorni scorsi, anche il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, si era espresso con entusiasmo sull’ipotesi di vedere Balotelli vestire la maglia rossoblù. In un’intervista, Zangrillo ha dichiarato: “Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni”.

Zangrillo, noto per la sua passione per il calcio e per una visione più romantica dello sport, ha continuato esprimendo il suo sogno: “Sono convinto che Balotelli a Marassi possa tornare il grande giocatore che è stato. È una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi, con Mario non mollerei mai. A me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi”.

Balotelli: un ritorno in Serie A?

Dopo varie esperienze all’estero e in Serie B, Mario Balotelli potrebbe quindi tornare nel massimo campionato italiano, con l’obiettivo di rilanciarsi con la maglia del Genoa. Il possibile arrivo di Balotelli è accolto con grande curiosità e attesa da parte dei tifosi rossoblù, che sperano di rivedere l’attaccante esprimersi ai livelli che lo hanno reso famoso a livello internazionale.

Advertisement

L’esito della trattativa sembra legato anche al risultato del prossimo match del Genoa contro il Bologna, che potrebbe fornire indicazioni più chiare sul futuro di Balotelli e sulle intenzioni della dirigenza genoana. I tifosi restano in attesa di scoprire se “Super Mario” sarà il nuovo colpo del mercato invernale.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *