Tutte le notizie
Balotelli porta il City in tribunale per una maximulta da 400.000 !
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Mario Balotelli contesta una maxi-multa di 340.000 sterline (oltre 410.000 euro) e porta il Manchester City in tribunale. Il club inglese ha comminato la pesantissima sanzione pecuniaria a seguito dei ripetuti comportamenti indisciplinati del calciatore. Balotelli dovrà presentarsi in aula mercoledì, a Londra, davanti ad un panel indipendente formato da 2 membri. Secondo SuperMario la multa inflittagli dal City sarebbe ingiustificata.
In caso di verdetto sfavorevole, come riporta il Daily Mail, Balotelli dovrebbe farsi carico anche delle rilevanti spese processuali, visto che si tratterebbe di una somma a 5 cifre. Il giocatore ha deciso di rivolgersi al tribunale dopo che il club ha respinto il ricorso ‘interno’ presentato dal calciatore. La punta non è stata impiegata dal tecnico Roberto Mancini sabato nel match di Premier League che i campioni d’Inghilterra hanno vinto 3-1 sul campo del Newcastle.
Ovviamente questo nuovo caso allontana ancora di più l’attaccante azzurro da Manchester. Il rapposrto con la dirigenza dei citizens e con Mancini si sta deteriorando ogni giorno di più, e questo naturalmente non fa che bene a chiunque sia intenzionato a portare SuperMario nella sua squadra, Galliani su tutti. Il dirigente rossonero ha infatti dimostrato in passato di essere un mago nell’ottenere trasferimenti a condizioni favorevoli di giocatori in rotta con il proprio club, Ronaldinho, Robinho e Ibrahimovic sono i migliori esempi.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment