Tutte le notizie
Balotelli ritorna a Milano; un vero e proprio bagno di folla per l’ex interista
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBalotelli ritorna a Milano.
No, non stiamo parlando di una clamorosa e segreta trattativa che avrebbe riportato Mario nel capoluogo lombardo per tornare a giocare all’Inter o per un clamoroso quanto desiderato cambio di sponda del Naviglio, che lo vedrebbe quindi indossare la casacca rossonera.
Balotelli è ritornato a Milano per giocare con la sua nazionale in quello che fino a pochi anni fa era il suo stadio, quel San Siro dapprima amato e successivamente diventato troppo opprimente e insopportabile tanto da indurlo a cambiare aria, emigrando in Inghilterra, alla corte del suo vecchio allenatore Roberto Mancini al Manchester City.
L’arrivo della comitiva azzurra alla Stazione Centrale ha fatto registrare il pieno di entusiasmo da parte dei tifosi italiani ma il giocatore più acclamato e più ricercato è stato senza dubbio Mario Balotelli, sceso dal treno con delle vistose cuffie color rosa che ha dovuto farsi largo tra le tante persone accorse per salutare il suo ritorno a Milano con l’aiuto delle guardie del corpo.
La dimostrazione che Balotelli, seppur non militi più nell’Inter, rimane sempre uno dei giocatori più ammirati dai tifosi, non soltanto di fede nerazzurra ma, in questo caso, di tutta Italia.
Questa sera la speranza è che Mario regali un gol agli italiani, per mettere in discesa la strada che porta a Brasile 2014 e per tornare a segnare nel suo vecchio stadio.
You may like
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Bayern Monaco, Kane: “Non siamo abituati ad essere così in basso”