Tutte le notizie
Balotelli sarà operato di miopia il 4 settembre
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNuovi guai per Mario Balotelli. Stavolta, però, non centrano le ‘balotellate’ fuori dal campo, ma i problemi di vista dell’attaccante del Manchester City. La punta italiana dei Citizens soffre infatti da tempo di miopia, e ultimamente l’uso prolungato delle lenti a contatto gli ha provocato diversi problemi, tanto da indurlo a operarsi.
L’intervento, una semplice riduzione del problema alla vista, dunque nulla di preoccupante, sarà eseguito il prossimo 4 settembre, ma lo costringerà a 10 giorni di stop, per i quali dovrà saltare le prossime due partite dell’Italia nelle Qualificazioni a Brasile 2014 e, molto probabilmente, anche l’esordio in Champions League con il suo club contro il Real Madrid.
Balotelli, a causa dell’utilizzo intenso delle lenti, aveva avuto prima un semplice fastidio, poi uninfiammazione fastidiosa, infine una congiuntivite e un ascesso. Da qui la decisione di metter fine al problema una volta per tutte sottoponendosi all’intervento chirurgico di correzione della miopia.