Tutte le notizie
Balotelli scaricato anche dalla Fico: “Non voglio nè lui nè i suoi soldi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneViolento sfogo per Raffaella Fico. La showgirl partenopea ospite ad un talk show ha parlato di come Mario Balotelli si sarebbe disinteressata a lei nei momenti del parto e nelle ore successive.
La Fico ha prima descritto i momenti del parto: “Avevo scelto il parto pilotato tramite l’epidurale, ma, quando sono arrivata in ospedale, ero già pronta a partorire. Il tempo di salire in camera e mi hanno portato in sala parto: dopo un quarto d’ora Pia è nata. Al parto hanno assistito mia mamma e mio fratello, che ha ripreso tutto con la telecamera. Gliel’ho chiesto io“.
Successivamente la ragazza ha provato a contattare Balotelli: “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18.30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? Eh? – mi dice -. Io ho partorito. Ah, ok. A me non interessa. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito“.
Lo sfogo della Fico è andato avanti ulteriormente: “Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli“.
Infine ulteriore dichiarazioni che sembrano chiudere la porta in faccia a SuperMario: “Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi“