Tutte le notizie
Barcellona, Rosell vola a New York; egemonia a rischio?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEgemonia in pericolo quella del Barcellona, che dopo la sconfitta esterna contro il Milan nell’andata negli ottavi di finale di Champions League perde anche in casa contro la rivale per eccellenza, il Real Madrid, nella semifinale di ritorno di Coppa del Re.
La sconfitta proietta così la squadra di Mourinho in finale e pone tanti quesiti sulla squadra blaugrana, sempre priva del suo condottiero, quel Tito Vilanova che attualmente si trova a New York per curarsi dal cancro.
Proprio per questo motivo il Presidente del Barcellona Sandro Rosell nella giornata di oggi ha preso un aereo per volare dal suo allenatore e trovare una soluzione alla piccola grande crisi che sta vivendo la sua squadra.
Il numero uno blaugrana vorrebbe Vilanova già in panchina al Camp Nou per il ritorno di Champions contro il Milan il prossimo 12 marzo ma i medici statunitensi non sembrano intenzionati a dare il nulla osta al tecnico spagnolo che attualmente si sta ancora sottoponendo a cicli di chemioterapia.
Facile quindi che in panchina contro i rossoneri ci sia ancora Jordi Roura, il quale dovrà mantenere alta la concentrazione in quanto il prossimo sabato è in programma l’incontro di campionato sempre contro il Real Madrid, per una Liga che però è ormai stravinta dal Barcellona, salvo crolli improvvisi.