Tutte le notizie
Barton twitta su Thiago Silva: “Sembra un trans sovrappeso”

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Come invitare un’oca a bere. L’invenzione di Twitter ha cambiato radicalmente il modo di vivere di Joey Barton, forse la testa più calda che il calcio inglese può annoverare al momento. Comunicare live con altri giocatori e criticarli apertamente davanti all’intero mondo del web? Non gli è parso vero.
Occasione colta al volo, e quante volte abbiamo dovuto assistere a diatribe virtuali poi concluse da stucchevoli commenti piccati alla vittima di turno? Bene, il centrocampista/difensore (sì, perchè oltre a fare lo stalke su Twitter, Barton ha pure una discreta carriera calcistica da portare avanti) del Marsiglia, in prestito dal QPR, ha preso di mira il buon Thiago Silva, uno che non ha mai fatto male ad una mosca che una.
“Sopravvalutato e sovrappeso“. Questi i “complimenti” che l’inglese ha rivolto al difensore brasiliano del Paris Saint-Germain poco prima della sfida di Champions tra i francesi e il Barcellona, nella quale l’ex Milan si è distinto con una prova monstre. Allora Barto non ha potuto che complimentarsi con lui: “Devo ricredermi. Ma sembra comunque un transessuale sovrappeso“. Eh vabbè, ma allora è proprio un caso perso.
You may like
Ibra: il bodyguard rossonero
Juventus: vetta a -8, sogno Scudetto ancora possibile?
Marotta: ‘Il calcio italiano deve crescere, servono investimenti’
Calcio: quando il divorzio diventa un derby! I calciatori e le ex mogli.
Juventus: le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso
Inzaghi in emergenza: tante assenze per la sfida contro la Lazio