Tutte le notizie
Barton vs Neymar: “Sopravvalutato”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSilenzio, parla Joey Barton. Controverso centrocampista, l’inglese è ormai celebre su Twitter per le sue sentenze, sempre controcorrente. L’ultimo a finire nel suo mirino è stato Neymar, visto nell’amichevole fra Inghilterra e Brasile (2-1 per la nazionale dei tre leoni). Bollino rosso per lui, a detta del trentenne attualmente all’Olympique Marsiglia, che ha così cinguettato sul noto social-network: “Questo Neymar è decisamente sopravvalutato“, e ancora “non pagherei i 40-50 milioni di sterline che chiedono. Non c’è possibilità“.
Una stroncatura decisa, ma il fuoriclasse del Santos ha incassato facendo spallucce e replicando con una frecciatina di stampo mourinhano: “Le critiche di Joey Barton? Non so nemmeno chi sia. Chi ha la bocca, può dire quello che vuole. Io devo solo continuare a fare la mia parte per la Seleção“.
Non si è fatta attendere la controreplica ironica dell’inglese: “Mi presenterò a lui, se mai deciderà di lasciare il santuario del campionato della giungla amazzonica. Dopo tutto Neymar stava giocando contro Cahill e Smalling. Massimo rispetto per loro, ma non sono esattamente Baresi e Beckenbauer e lui non ha visto un pallone. Mi rifiuto semplicemente di credere al circo mediatico“.