Tutte le notizie
Basket, Eurocup – Gordon non basta, Dinamo Sassari sconfitta
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUna Dinamo Sassari tenace non è bastata per avere la meglio di Brose Bamberg nella seconda giornata del Last 32 di Eurocup. Nella gara valevole per il gruppo J, la formazione sarda ha lottato fino all’ultimo, venendo superata soltanto nei minuti finali per 83-72.
I tedeschi, reduci dall’eliminazione in Eurocup, si sono dimostrati la prima forza del girone con le triple di Sanders e le percentuali altissime dall’arco. Alla Dinamo invece non sono bastate la doppia doppia di Drew Gordon, autore di 19 punti e 14 rimbalzi, i 16 punti di Caleb Green e i 12 di Omar Thomas per conquistare la vittoria in Germania.
Nell’altra gara del girone, Ankara ha battuto per 71-68 Gravelines, e ha così raggiunto il Banco di Sardegna a quota 2 punti in classifica, ma si annuncia un raggruppamento emozionante fino all’ultimo.
IL TABELLINO
Parziali: 20-12; 47-34; 59-53; 83-72.
Brose Baskets Bamberg: Goldsberry, Sanders 13, Tadda ne, Schmidt ne, Harris 15, Velickovic 10, Jacobsen, Gavel 21, Smith 11, Zirbes 9, Fischer 4.
Dinamo Banco di Sardegna: Green M. 8, Green C. 16, Devecchi, Gordon 19, Johnson ne, Sacchetti 8, Diener D. 9, Vanuzzo, Tessitori ne, Thomas 12.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!