Tutte le notizie
Basket Nba, Kobe Bryant fa progressi: il rientro è sempre più vicino!
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Inesauribile Kobe Bryant. Dopo l’infortunio al tendine d’Achille sinistro dello scorso aprile, la stella dei Los Angeles Lakers sta bruciando i tempi di recupero e potrebbe essere pronto già per la pre-season. In un’intervista alla Espn il general manager dei Lakers Mitch Kupchak ha parlato della situazione di Kobe, dei tempi di recupero e della possibilità di rinnovare il contratto al Black Mamba.
Capitolo infortunio.”All’inizio i tempi di recupero stimati andavano dai 6 ai 9 mesi. Non ho una time-line precisa, ma Kobe fa grandi progressi. Sono sicuro che giocherà l’intera stagione“.
Capitolo rinnovo. “Kobe ha 35 anni. La pausa per l’infortunio lo ha aiutato a riflettere su quanti anni voglia ancora giocare a grandi livelli. I presupposti per il rinnovo ci sono tutti, anche se non ci sono stati ancora contatti. Credo proprio che Kobe finirà la sua carriera con la maglia dei Lakers“.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!