Tutte le notizie
Basket, tegola per l’EA7, Samuels si rompe la mano!
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Brutta tegola in casa EA7 Milano. Come si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dalla squadra meneghina infatti, il centro giamaicano Samardo Samuels, si è procurato una frattura alla mano destra che dovrà essere operata.
“La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica che nel corso della gara di Eurolega di Kaunas, il giocatore Samardo Samuels ha riportato la frattura del secondo metacarpo della mano destra per la quale si renderà necessario un intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno valutabili con precisione nella fase post-operatoria”.
Samuels ha lasciato la squadra diretta a Roma per far rientro a Milano. Al momento i centri disponibili per i biancorossi sono Gani Lawal e David Chiotti. A partire dalla trasferta di lunedì nella capitale, potrebbe fare il suo esordio in biancorosso anche Angelo Gigli, dopo il brutto infortunio di fine agosto.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!