Tutte le notizie
Belgio, il triangolo no: la fidanzata di De Bruyne l’ha tradito con Courtois. “Ma lui era stato con la mia migliore amica”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn triangolo scuote la nazionale belga: Caroline Lijnen, storica ex di Kevin de Bruyne, ha tradito quest’ultimo con Thibaut Courtois, svelandone i retroscena in un’intervista a ‘Story Magazine’.
A rendere noto il tradimento (risalente a circa un anno fa) era stato il centrocampista del Wolfsburg nella sua biografia. Oggi Caroline racconta la sua versione: “Kevin mi ha tradito con la mia migliore amica. Per mesi non ho detto nulla, volevo evitare scandali. Inoltre i suoi genitori avevano minacciato azioni legali. Poi lui ha scritto della mia relazione con Thibaut e ho deciso di parlare“.
“Thibaut mi ha fatto sentire come Kevin non era riuscito a fare in tre anni di relazione, così mi sono chiesta perché non dovessi fargli ciò che lui aveva fatto a me“, ha aggiunto la ragazza.
De Bruyne e Courtois, portiere del Chelsea che all’epoca dei fatti giocava all’Atletico Madrid (e proprio nella capitale spagnola incontrò la ragazza), avrebbero poi giocato insieme i Mondiali in Brasile e la fonte riferisce che i rapporti tra i due si sono nel frattempo sistemati. I due scherzerebbero addirittura sull’accaduto. Tutto dimenticato, dunque. Non altrettanto si può dire per Caroline.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”