Tutte le notizie
Ben Arfa: “Posso diventare come Messi”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Autostima e talento non gli hanno mai fatto difetto. Semmai, ad Hatem Ben Arfa, è sempre mancata la continuità sul terreno da gioco e un po’ di diplomazia. Carattere fumantino, il talentuoso francese ha lasciato solo intravedere le sue qualità ma non intende demordere e alza l’asticella.
“Non credo di essere maturato troppo in fretta perché ancora oggi penso che potrei benissimo giocare ad un livello superiore – ha dichiarato il fantasista del Newcastle a Espn -. Spesso vorrei essere come Messi, ma ho ancora tempo. Potrei anche raggiungerlo. In testa al momento ho l’obiettivo di andare in Brasile con la nazionale francese per giocare i mondiali del 2014. Non potrei non esserci. L’attuale generazione è piena di bravi giocatori, ma io merito più di loro una convocazione da parte del commissario tecnico“.