Tutte le notizie
Blog Motori – Boss Mercedes: “Hamilton ci metterà pressione”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl colosso tedesco Mercedes si sta riplasmando completamente in vista del mondiale 2013 di Formula 1. Tra le mosse più importanti ci sono stati il pensionamento di Schumacher, l’ingaggio di un fuoriclasse come Lewis Hamilton e il licenziamente di Norbert Haug, capo del motorsport Mercedes da 22 anni ritenuto responabile della pessima annata 2012.
A parlare del nuovo gioiello Hamilton, è il boss della Mercedes Nick Fry che ammette sarà un grande impegno dare al pilota inglese una monoposto competitiva: “L’arrivo di Hamilton è molto eccitante per la squadra, ma ci metterà anche un sacco di pressione perché dovremo dargli una vettura competitiva. Penso sia una chiara indicazione delle nostre aspirazioni”.
Fry ha anche fatto un paragone con gli altri piloti di primissimo livello non risparmiando una frecciatina al campione del mondo Sebastian Vettel: “A mio parere, Lewis e Alonso sono i due migliori piloti. Vettel potrebbe essere come loro, ma ha sempre avuto la macchina migliore e per quanto mi riguarda deve ancora dimostrarlo. Probabilmente la maggior pare dei piloti vincerebbe una gara a bordo della vettura più forte“
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!