Tutte le notizie
Boateng in crisi: a Malaga sarà in panchina
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa crisi del Milan non conosce confini, ed è partita ufficilamente la corsa alla ricerca delle colpe: chi dice che sia della società, chi di Allegri, chi del modulo, chi di Boateng. Si, il Boa, tanto amato dai tifosi, viene segnalato come principale artefice di questa Caporetto rossonera. Finora ha collezionato 9 presenze, di cui 7 in campionato e 2 in Champions, ma all’attivo ha 0 reti e tanti, tantissimi palloni persi. Non è da lui. Probabilmente sente, e soffre, la mancanza di Ibra, che gli garantiva sponde efficienti per andare in porta e segnare gol splendidi coe gli è capitato di fare.
Ed è proprio la vena realizzativa che manca. Questa mattina il quotidiano Tuttosport svela un retroscena: sembrerebbe che il Boa avesse avanzato a Galliani una proposta di aumento di ingaggio, da 2,3 milioni attuali ai 4 milioni richiesti dal ghanese. Porposta rifutata. La cessione dei senatori e dei due big della squadra non ha cetrtamente aiutato il morale del Boa. Proprio per questa sua mancanza di prestazioni buone ed utili alla squadra Allegri ha deciso di schierarlo nell’11 titolare nella trasferta di Malaga: cosi Boanteg partirà dalla panchina.
il futuro del ghanese potrebbe essere sempre più lontano dal Milan, forse andrà in Germania, al Bayern Monaco, dove ritroverà il fratello, con il quale si vocifera che non abbia buoni rapporti. A gennaio mancano appena due mesi, e sarà lo stesso Boa a decidere il suo futuro con le proprie prestazioni.
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”