Tutte le notizie
Boateng: “Vergognoso che accadano ancora queste cose”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneKevin Boateng, il giocatore che di fatto ha interrotto definitivamente l’amichevole tra Pro Patria e Milan, scagliando il pallone che stava giocando contro la parte di tifoseria che si è resa protagonista degli spiacevoli cori razzisti,si sfoga via Twitter e scrive: “E’ vergognoso che accadano ancora queste cose“.
Molti dei suoi compagni di squadra hanno seguito il treno del social network, aggiungendosi al numero 10 rossonero, Stefan El Shaaraway ha twittato: “Sono veramente senza parole, un pomeriggio vergognoso. Mi dispiace per la gente intelligente presente a Busto, ma era giusto andarsene….“
Questo invece il tweet di Riccardo Montolivo: “Nel 2013 succedono ancora queste cose…Che tristezza. Dispiaciuto per le famiglie presenti e massima solidarietà ai miei compagni. Vergogna“.
A concludere i commenti dello spiacevole episodio è Barbara Berlusconi: “Serve tolleranza zero per episodi come questo, le partite vanno sospese subito, anche in campionato. E’ un episodio inqualificabile. E’ stato giusto aver lasciato il campo. Non si può far sempre finta di non vedere e non sentire”.
You may like
Juventus-Benfica: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Danilo: la lettera di addio alla Juventus
Danilo-Juventus: arriva la risoluzione contrattuale
Il giorno di Renato Veiga
Monopoli e Cerignola puntano Patierno, il bomber dell’Avellino
Antonio Cassano: non ha mai raggiunto la sua piena grandezza