Tutte le notizie
Bologna-Atalanta: le ultimissime di formazione
Bologna-Atalanta è l’anticipo serale del sabato della sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le ultimissime di formazione.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Bologna-Atalanta: le ultimissime di formazione
Bologna-Atalanta è l’anticipo serale del sabato della sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le ultimissime di formazione.
L’inatteso ko interno contro il Como della scorsa settimana ha riportato con i piedi per terra l’Atalanta, chiamata da oggi a rimettersi in corsa contro un Bologna galvanizzato dal blitz in terra brianzola contro il Monza.
L’anticipo del ‘Renato Dall’Ara’, valido appunto per la sesta giornata di Serie A, vede la Dea e i felsinei incrociarsi a ridosso del prossimo turno di Champions League in programma per entrambe le squadre mercoledì: rossoblù di scena ad Anfield nella tana del Liverpool, orobici contro lo Shakhtar Donetsk (compagine che ha inaugurato il cammino europeo degli emiliani).
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Italiano e Gasperini.
Bologna
Castro confermatissimo in attacco dopo il super goal segnato al Monza, mentre sulla trequarti dovrebbe giocare Iling-Junior. Fabbian in ballottaggio con Urbanski.
Atalanta
Con Hien ko, De Roon arretra in difesa. Maglia da titolare per Brescianini, in vantaggio su Pasalic. De Ketelaere e Lookman sulla trequarti a supporto di Retegui.
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler, Urbanski; Iling-Junior, Castro, Ndoye. All. Italiano.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Brescianini, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Indisponibili
BOLOGNA: Cambiaghi (infortunato), El Azzouzi (infortunato), Ferguson (infortunato), Pobega (infortunato).
ATALANTA: Hien (infortunato), Scalvini (infortunato), Scamacca (infortunato), Toloi (infortunato).
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions