Connect with us

Tutte le notizie

Bologna, Orsolini: “Nazionale? Sarà Spalletti a fare le sue valutazioni”

Riccardo Orsolini, esterno dei rossoblù, ha analizzato ai microfoni di DAZN il suo momento di forma. Il giocatore si è anche detto pronto a rispondere presente ad una eventuale e futura convocazione da parte del Commissario tecnico Spalletti.

Published

on

Dopo la vittoria per 2-3 del Bologna sul campo dei giallorossi, Riccardo Orsolini, esterno dei rossoblù, ha analizzato ai microfoni di DAZN il suo momento di forma. Il giocatore si è anche detto pronto a rispondere presente ad una eventuale e futura convocazione da parte del Commissario tecnico Spalletti.

Di seguito l’intervista:
Ti abbiamo visto particolarmente triste per il gol sbagliato da Dallinga, ce lo confermi?
“Mi spiaceva perché Dallinga era entrato bene e meritava il gol. Speravo ci riuscisse ma va bene così. L’importante era trovare i 3 punti su un capo così difficile”.

Sei in un momento fantastico della tua carriera
“Quando vai avanti con l’età acquisisci consapevolezze diverse. Hai più sicurezze nei tuoi mezzi e questa è la cosa che mi ha fatto scattare una scintilla che mi permette di dare il mio contributo alla squadra, anche in termini di gol”.

Advertisement

Non ti aspettavi un chiamata in Nazionale?
“Non sono decisioni che spettano a me. Io penso a dare il massimo qui a Bologna, sarà Mr. Spalletti e fare le sue valutazioni. Continuo per la mia strada, io sono sempre a disposizione”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *