Tutte le notizie
Bologna, rientrano gli otto nazionali: Italiano corre contro il tempo per preparare la sfida contro il Genoa
Published
1 mese agoon
Bologna, rientrano gli otto nazionali: Italiano corre contro il tempo per preparare la sfida contro il Genoa
di Lucia Giordano
Corsa contro il tempo per Italiano, che deve preparare al meglio la sfida del suo Bologna contro il Genoa, in programma sabato al Ferraris.
Secondo TuttomercatoWeb.com, ben otto giocatori hanno fatto rientro stamani nel capoluogo emiliano dopo gli impegni con le rispettive nazionali: Martin Erlic, Lukasz Skorupski, Nikola Moro, Kacper Urbanski, Samuel Iling-Junior, Remo Freuler, Dan Ndoye e Michel Aebischer. A loro si è aggiunto Lucumi, rientrato in giornata dopo un lungo volo dalla Colombia.
Il tecnico avrà solo due giorni per lavorare con la squadra quasi al completo, ma dovrà fare a meno dei lungodegenti El Azzouzi e Cambiaghi. Migliora invece la situazione di Ferguson, vicino al rientro in campo ma non ancora pronto per allenarsi in gruppo.
Domani sono previsti la rifinitura e la conferenza stampa prepartita di Italiano prima della trasferta a Genova. La partita contro il Genoa rappresenta una tappa cruciale per il Bologna, che ha iniziato la stagione in salita.
I fischi del Dall’Ara dopo il pari contro il Parma testimoniano la tensione crescente nell’ambiente. Il doppio impegno tra campionato e Champions League ha pesato sulle prestazioni della squadra, ma per Italiano c’è ancora tempo per invertire il trend e salvare la stagione, evitando che prenda una piega negativa.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions