Tutte le notizie
Buffon: “Grande margine di vantaggio, ma abbiamo ancora partite insidiose”

Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Undici punti sulla seconda sono un grandissimo margine di vantaggio, ma finché la matematica non ci darà la conferma ci sarà ancora da pedalare per lo Scudetto. Abbiamo ancora delle partite insidiose. Serve grande attenzione e testa sulle spalle, poi se sarà il caso festeggeremo“.
Queste le parole di Gigi Buffon ai microfoni di Mediaset Premium al termine del posticipo vinto dalla Juve per 2-0 sulla Lazio. Il portiere bianconero, interpellato sulla battuta espressa da Beckenbauer di qualche giorno fa, ha poi aggiunto: “Bisogna saper stare al gioco, non bisogna prendersi troppo sul serio. Non mi sono sentito chiamato in causa, fino a due giorni prima qualcuno ha detto che potevo vincere il Pallone d’Oro. A volte anche a me capita di sbagliare, chiedo ancora scusa“.
Infine, una battuta sul bell’applauso riservatogli al termine del match dalla curva laziale: “Con i tifosi della Lazio c’è un rapporto decennale, anche quando venivo qui col Parma mi hanno sempre trattato con grande rispetto. A fine partita ci scambiamo sempre un saluto, mi sembra giusto tributarli in questo modo al di là del risultato“