Tutte le notizie
Buffon: “Grande prova di forza”. Bonucci: “A Donetsk per vincere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ certamente alle stelle il morale in casa Juve dopo il netto successo ottenuto sul Chelsea campione d’Europa, che ha permesso ai bianconeri di scavalcare i blues e di portarsi momentaneamente al secondo posto in classifica nel girone.
Raggiante Gigi Buffon:“Ci sono state tante altre vittorie, ma è bello quando riesci a dare una prova di forza convincente come questa a livello corale e di spirito. E’ un grande segnale per l’Europa e per l’Italia – ha dichiarato ai microfoni di Sky il numero 1 bianconero – Abbiamo le nostre certezze, mi auguro di passare il turno. Dovessimo malauguratamernte uscire di scena, vorrà dire che ce la siamo giocata alla apri con tutti e siamo tornati competitivi come volevamo. Stasera abbiamo vinto da tutti i punti di vista – ha concluso il portiere della Nazionale – Fame, gioco, freschezza atletica”.
Entusiasta anche Leonardo Bonucci, che guarda già alla sfida decisiva in Ucraina: “La Juventus c’è, abbiamo dimostrato che anche in Europa possiamo dire la nostra. Restiamo umili e andiamo a giocarci la qualificazione a Donetsk, senza pensare al pari: la nostra squadra non è nata per difendere, andiamo lì per vincere. Il nostro segreto? Corriamo su ogni pallone e non ci fermiamo mai”.