Tutte le notizie
Calciatori inglesi a caccia di amanti sul web
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn sito web inglese che si occupa di mettere in contatto le persone sposate che desiderano avere relazioni extraconiugali ha rivelato che più di 40 giocatori professionisti dei principali campionati di calcio inglesi si sono iscritti al portale nel corso dell’anno passato.
Secondo UndercoversLovers, 12 giocatori della Premier League (tra cui alcuni di Chelsea e Manchester United), 19 della Championship, 8 della League One 8 e 5 della League Two hanno trovato delle amanti loro sito web, il più importante in questo settore in Inghilterra, dove conta più di 695.000 membri, quasi il due per cento di tutta la popolazione maschile del Regno Unito.
“Abbiamo avuto più di 40 calciatori professionisti iscritti ad UndercoverLovers solo nell’ultimo anno“, ha dichiarato Emily Pope, rappresentante del portale, che ha poi aggiunto: “Noi garantiamo l’anonimato dei nostri membri, è chiaro che non possiamo fare nomi. Ma possiamo dire che almeno un giocatore del Manchester United e uno del Chelsea sono tra i nostri membri e che il club con più iscritti (tre) è una città del centro dellInghiterra, mentre un giocatore più attivo sta per passare ad un club del sud… diciamo che non è proprio un santo “.
Ovviamente in Inghilterra si sono già aperte le scommesse su saranno i giocatori coinvolti di Cheslea e Manchester United
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”