Tutte le notizie
Calciomercato, l’Atalanta pesca in Francia
L’obiettivo dei bergamaschi è Balerdi del Marsiglia per rinforzare la difesa
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneEmanuele Domenico Fioravanzo (calciostyle)
Calciomercato Atalanta, il club vuole Balerdi
L’Atalanta è in contatto con il Marsiglia per la ricerca di alcuni difensori da sostituire a Scalvini. Ecco chi sarebbe la scelta della Dea.
L’Atalanta punta Balerdi del Marsiglia
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, l’Atalanta è alla ricerca di uno o due difensori per l’infortunio di Scalvini. Gli uomini mercato del club stanno valutando il centrale argentino Leonardo Balerdi, attualmente in forza al Marsiglia.
Balerdi, 25 anni, è un pilastro della squadra francese da quattro stagioni, dopo l’acquisto nel 2020 dal Borussia Dortmund. Nato nel 1999, Balerdi è cresciuto nel Boca Juniors e ha esordito in Europa con il Borussia Dortmund a soli 20 anni.
Dopo aver conquistato l’Europa League e ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League grazie al quarto posto in campionato, la formazione di Gian Piero Gasperini vuole ampliare la rosa per competere al meglio in tutte le competizioni.
La società è ambiziosa, ma intende acquistare con oculatezza, evitando spese eccessive. Tra i profili seguiti c’è il classe 2002 Arouna Sangante, difensore del Le Havre. Per l’esterno rimane viva l’idea di Robin Gosens.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Serie A: designato l’arbitro di Napoli-Roma
Serie A: infortunati, squalificati e diffidati.
Serie A: le probabili formazioni del tredicesimo turno
Luciano Moggi sulla lotta Scudetto, l’Atalanta e le polemiche VAR: “Pepe del calcio, ma servono meno eccessi”