Tutte le notizie
Cambi aereo? Mi rimborsi il biglietto
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCambio di rotta? Mi rimborsi il biglietto.
Il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha annunciato che la società chiederà il rimborso del biglietto aereo, appositamente pagato dai viola, a Dimitar Berbatov, l’attaccante bulgaro che nel corso di una giornata è passato da giocatore del Manchester United dapprima nuovo acquisto del club di Firenze, dopodiché della Juventus e infine del Fulham, non prima però di tentare una retromarcia e cercare di riaccasarsi nel club gigliato.
“Era un biglietto di prima classe, sia per lui che per il suo procuratore chiederemo i soldi – ha detto Pradè -. Se abbiamo più risentito Berbatov? Sì, ha chiamato per scusarsi e anche per cercare di nuovo un contratto, ma è andata così e la Fiorentina è forte ugualmente”.
La cosa che non è piaciuta sia alla Fiorentina che allo stesso Pradè è che “si è fermato a Monaco, ha trattato con un’altra società quale la Juventus e tra le due litiganti ne ha scelta una terza, il Fulham”.
La formazione viola si è comunque notevolmente rinforzata, ma il suo punto forte, il suo gioiello rimane sempre Stevan Jovetic, che ha deciso di rimanere a Firenze nonostante le avanches dei bianconeri: “Non sarà un tormentone di mercato almeno fino a giugno – ha concluso Pradè -, poi ci siederemo insieme e troveremo la soluzione migliore”.
Fino a fine stagione Vincenzo Montella e i tifosi viola possono stare tranquilli.