Tutte le notizie
Casillas esce o non esce sulla Carbonero?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDifficile per Iker Casillas concentrarsi sul Manchester City che il suo Real affronterà stasera: la cronaca di questi giorni affianca il suo nome a quello di due morettone che farebbero uscire di testa chiunque! La prima distrazione arriva dalla versione spagnola del mensile Elle, che questo mese dedica la sua copertina a Sara Carbonero, la bella giornalista compagna del portiere del Real Madrid che compare in pose davvero sensuali, coperta solo da dei piccoli brillantini di Swarovsky… Non è la prima volta che la Carbonero posa ammiccando dalle pagine di una rivista patinata, ma questa volta è per una buona causa, la campagna della Croce Rossa. Incoraggiata a parlare di Iker, Sara rivela che Casillas è bravo con i consigli ed anche grazie a questa relazione è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni!
Il fallo sul portiere non arriva dunque dalla fidanzata ufficiale, ma da colei che lha preceduta di pochi giorni: Sharay Abellan ha rischiato di infrangere i sogni della famosa giornalista! Prima di comparire qualche settimana fa nel talent show The Voice, Sharay giocava nel ruolo di perfetta sconosciuta. Ma il profumo della celebrità inebria chiunque, anche la nostra Abellan, che ha deciso di cantare come un usignolo anche al di fuori del talent show, portando allo scoperto la storia damore vissuta con il portiere del Real e della nazionale.
La Abellan ha esordito nella vita di Casillas nel 2009, scartando con un dribbling la fidanzata uscente Ana Isabel Mendieta (attuale compagna del presentatore spagnolo Gonzalo Mirò, n.d.r.). Iker è un ragazzo umile e molto carino. Quando sono andata a vivere a new York lui mi ha raggiunto per un paio di giorni per conoscere i miei genitori. Poi quando sono tornata a Madrid mi ha chiamata e ci siamo visti con altri amici. Ma tra di noi non cè stato nulla e comunque la Carbonero è arrivata dopo ci tiene a precisare la Abellan, che smentisce così una foto pubblicata dalla rivista QMD che vedrebbe lei e Iker impegnati a far un pressing martellante!
You may like
Atalanta-Napoli: statistiche e dove vedere il match in tv
Giugliano-Cerignola 1-3: vittoria d’oro!
Juventus-Milan: statistiche e dove vedere il match in tv
Roma-Genoa 3-1: la moviola
Bologna-Monza: statistiche e dove vedere il match in tv
Giugliano-Cerignola: sfida cruciale per restare in alta classifica