Tutte le notizie
Champions, Xavi: “Sfavoriti? Siamo pur sempre il Barcellona!”

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Alla vigilia dell’attesissima semifinale di Champions tra Bayern Monaco e Barcellona, il centrocampista blaugrana Xavi, alle voci che vedono i tedeschi favoriti, ha risposto: “Rispettiamo tutte le opinioni ma non le condividiamo. Siamo una squadra che è per la sesta volta consecutiva in semifinale di Champions e che è arrivata a questo appuntamento con grande entusiasmo. Sappiamo quanto sia forte il Bayern ma anche noi abbiamo le nostre armi e proveremo ad imporre la nostra filosofia di gioco”.
Sulle condizioni di Messi, non al meglio, ha poi aggiunto: “Abbiamo il miglior giocatore al mondo e per noi è ovviamente fondamentale. E’ uno che fa la differenza e so che ha una voglia incredibile visto che non gioca da 10-15 giorni. Sono sicuro che vedremo il miglior Leo, si esalta in queste partite e dimostrerà ancora quanto forte è”.
Xavi si aspetta un doppio confronto equilibrato: “Non siamo le vittime sacrificali, abbiamo il 50% di possibilità di passare. Loro sono arrivati sin qui facendo meno fatica ma noi siamo sempre il Barcellona e proveremo ad imporci con gioco e personalità”.
You may like
Napoli-Inter: statistiche e dove vedere il big match in tv
Allarme sicurezza per l’arrivo dei “maranza”
Conte su Napoli-Inter: “Ci siamo meritati questo top match”
Atalanta-Venezia: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Juventus: “Non lo sopporto e non sono l’unico!”
Lautaro Martinez e la presunta bestemmia: la FIGC ha l’audio