Tutte le notizie
Chelsea, Di Matteo a Sky: “Oscar è stato perfetto. Abbiamo gestito male il vantaggio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ un Roberto Di Matteo abbastanza soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di “Sky Sport” al termine del match contro la Juventus. Non mancano i complimenti al gioiellino Oscar, soffermandosi sulla non perfetta gestione del vantaggio:
“Il debutto di Oscar è fantastico, è stato perfetto. Era la partita giusta per avviare la sua carriera qui. E’ stata una buona partita giocata da entrambe, peccato perchè eravamo avanti di due gol. Mi aspettavo una Juve così, ha tanta qualità ed è dura affrontarla. Pirlo? E’ un giocatore che detta i tempi della squadra, non devi dargli spazio e Oscar l’ha fatto bene. Nel finale dovevamo cercare più il terzo gol, invece abbiamo gestito male nel secondo gol perdendo un possesso semplice. La condizione fisica è buona comunque”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions