Tutte le notizie
Como, Fabregas: “Col Venezia gara importantissima”
Fabregas: Col Venezia è una gara importantissima, una vittoria sarebbe una svolta anche dal punto di vista mentale e ci darebbe grande fiducia
Published
5 giorni agoon
By
RedazioneCesc Fabregas, tecnico del Como, nella consueta conferenza stampa prepartita, ha parlato della sfida che i suoi dovranno giocare contro il Venezia, focalizzando la sua attenzione sulle difficoltà del momento e sulla voglia di riscatto della sua squadra: “Quella col Venezia è una gara importantissima, vero che vale come le altre partite, tre punti, ma una vittoria domani sarebbe una svolta importante anche dal punto di vista mentale e ci darebbe maggiore fiducia. Il Venezia lo conosciamo bene, ha un allenatore, Di Francesco, di grande qualità ed esperienza e giocatori come Zampano, Oristanio, Busio e Pohjanpalo che molto forti e veloci ”.
Come sempre un punto di attenzione è rivolto a chi scenderà in campo.
“Ho deciso chi giocherà domani ma non l’ho ancora comunicato alla squadra. È una possibilità che Belotti parta titolare, è un grande giocatore che ha fatto tanti gol in Serie A. Anche Cutrone sta facendo bene, anche se in questo momento non sta facendo gol ci dà sempre un contributo importante e ha mentalità vincente. Come allenatore è mio compito scegliere chi mandare in campo e ritengo che giocare con una punta ci dia maggiore equilibrio e stabilità. La nostra mentalità è che tutti difendono e tutti attaccano e in questo momento ci stiamo concentrando in particolare sulla fase difensiva in quanto stiamo prendendo sempre gol. Stiamo lavorando con massima attenzione proprio su questo”.
You may like
Como, Belotti: “Gol? Felice, si aspettano tanto da me”
Venezia-Como: curiosità, statistiche e dove vedere il match in tv
Como-Fiorentina: curiosità e statistiche
Como, Varane dice addio al calcio giocato
Atalanta-Como: le ultimissime di formazione
Esclusiva, Denis Godeas: “Como? Non mi piace il progetto, troppe scommesse, Varane è un esempio”