Tutte le notizie
Conte: “L’attacco della Juventus non è un problema”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
E’ un Conte in controtendenza, as usual, quello che parla ai microfoni nella conferenza stampa del post-partita degli ottavi di Champions League vinto dalla Juventus per 2-0 contro il Celtic. Il tecnico bianconero dichiara e sottolinea, rimarcando la prova convincente dei suoi ragazzi e in particolare di Matri e Quagliarella, che il reparto offensivo juventino è in salute e non mostra alcun tipo di problema, sia in campionato che in coppa, un attacco che vede tranquillamente i suoi protagonisti collocarsi nella prospettiva della doppia cifra e che garantisce complessivamente una sicurezza di risultati.
Conte parla anche di una gestione razionale del turn over in un comparto che non prevede primedonne, in cui anzi ognuno è chiamato a dare il suo contributo dove e quando serve e dove tutti, da professionisti, sanno rispondere con serietà e concretezza. E i fatti lo dimostrano. Con molta nonchalance anzi, mette a tacere chi si ostina a sostenere il contrario.