Tutte le notizie
Conte tra Juve e Milan
In quale delle due squadre si adatterebbe meglio il tecnico leccese?
Published
8 mesi agoon
By
Luca BoateSappiamo da mesi dell’interesse dei rossoneri verso Antonio Conte. All’interno del Milan sarebbe proprio Ibrahimovic a spingere verso questo scenario per la panchina. Tuttavia, i buoni risultati di Pioli nel 2024 potrebbero clamorosamente portare ad una riconferma dell’allenatore di Parma.
Ed ecco che in questo scenario si può inserire la Juventus. Come detto dal nostro Gabriele Cantella nella puntata di Calcissimo di ieri sera, Francesco Calvo già alla fine della scorsa stagione aveva chiesto informazioni ad Antonio Conte e potrebbe affondare il colpo in questi mesi. Insomma, siamo di fronte ad un duello tra Ibrahimovic e Calvo per aggiudicarsi l’ex allenatore del Tottenham.
A questo punto sarà determinante la volontà di Conte, ma in quale squadra si adatterebbe di più? Nel Milan non ha mai allenato e potrebbe essere un punto a favore dei rossoneri. Conosciamo la fame di vittorie e di inseguire i record. Essere il primo tecnico a vincere con Juve, Inter e Milan è un aspetto che potrebbe solleticare molto la pancia del mister.
D’altra parte, non sono state poche in questi anni le dichiarazioni d’amore nei confronti della sua ex squadra. Dopo quell’addio così burrascoso dell’estate 2014, dopo il suo passaggio all’Inter nel 2019, tornare in bianconere e magari vincere subito potrebbe essere il miglior modo per ricucire il rapporto che con i tifosi che in questi anni si era sgretolato.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George