Connect with us

Tutte le notizie

Coppa Italia: le ultimissime sulle formazioni di Fiorentina-Empoli

Published

on

La Fiorentina torna in campo per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia nel derby toscano contro l’Empoli al ‘Franchi’: le ultimissime sulle scelte di Palladino e D’Aversa.

di Davide Giordana

Passata, fortunatamente, la grande paura per Edoardo Bove (ancora ricoverato ma le cui condizioni sono buone) la Fiorentina torna in campo per sfidare l’Empoli.

Advertisement

All’Artemio Franchi di Firenze si gioca il derby toscano, in gara unica, valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Chi avrà la meglio affronterà ai quarti la vincente tra Juventus e Cagliari.

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Palladino e D’Aversa.

FIORENTINA

Spazio a Terracciano in porta, Pongracic al centro della difesa e Parisi terzino sinistro. Martinez Quarta ancora a centrocampo, mentre davanti giocheranno Ikonè, Beltran e Sottil alle spalle di Kouamè.

EMPOLI

Advertisement

Turnover di spessore anche per D’Aversa, a partire dalla porta dove ci sarà Seghetti. Ismajli guiderà una difesa giovanissima, Sambia sulla fascia destra. In attacco riposa Pellegri e alle spalle di Colombo agiranno Ekong ed Esposito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, le probabili formazioni.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Pongracic, Moreno, Parisi; Quarta, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.

EMPOLI (3-4-1-2): Seghetti; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Maleh, Henderson, Cacace; Esposito, Ekong; Colombo. All. D’Aversa.

Advertisement

INDISPONIBILI

FIORENTINA: Bove

EMPOLI: Anjorin, Brancolini, De Sciglio, Ebuehi, Fazzini, Grassi, Haas, Sazonov, Zurkowski

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *