Tutte le notizie
CR7-Ibra, il Paris Saint-Germain vuole la coppia dei sogni
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCristiano Ronaldo al fianco di Zlatan Ibrahimovic, roba da fantacalcio. E che invece molto presto potrebbe essere una realtà. A risolvere ogni mal di pancia dell’attaccante portoghese del Real Madrid, infatti, potrebbe essere il Paris Saint-Germain, che sogna di farlo giocare al fianco di Zlatan Ibrahimovic in quello che sarebbe l’attacco più forte di tutta Europa.
A sognare ad occhi aperti non sono solo i tifosi del club parigino, ma anche Carlo Ancelotti. Poche ore dopo aver ribadito la sua intenzione di rimanere a lungo sulla panchina del PSG, il tecnico emiliano parla dell’ipotesi del possibile arrivo in Francia di CR7. Un’ipotesi che a suo dire potrebbe non essere campata per aria.
“Non so se quello di Cristiano Ronaldo sia un trasferimento alla portata del PSG, stiamo parlando di un simbolo del Real Madrid afferma Ancelotti -. Ma quale allenatore potrebbe mai dire di non volere un giocatore come lui?”
Secondo Ancelotti, non esisterebbe alcun problema di coesistenza tra Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic: “Penso che i due potrebbero giocare insieme senza alcun tipo di problema conclude il tecnico di Reggiolo -. Hanno le qualità per farlo e credo anche che non esisterebbero problemi di ego”.